giovedì 1 ottobre 2015

In mostra a Lucca Comics

Ciao!
Oggi pubblicherò la tavola che è stata selezionata al Concorso di Lucca Comics and Games 2015. Sono stata davvero molto felice di essere stata selezionata! :)
Il tema era il viaggio ed il titolo della mostra sarà: “STRUMENTI DI VIAGGIO. Mappe, atlanti, bussole e navigatori”. La tavola doveva essere adatta ad un pubblico infantile.
Io ho spedito una delle mie tavole del progetto albo inedito che si intitola "Il viaggio di GattoFinestro", progetto di cui ho parlato in questo post tempo fa: Tavola per "Il viaggio di GattoFinestro - Né troppo lungo, né troppo corto".
Metto anche un particolare del mezzo di trasporto, che mi sono assai divertita ad inventare!

La mostra sarà visitabile a Lucca Comics & Games dal 29 ottobre al 1 novembre 2015 presso il Family Palace (Ex Real Collegio, piazza del Collegio – Lucca) con ingresso gratuito.
Complimenti a tutti gli altri selezionati e alla vincitrice!

NORD-EST

Mentre volava lo prese in pieno la neve.

Così tanta e fitta da non sapere dove andare...

...virò a destra.

Poi a sinistra.

Niente da fare.

Non si vedeva più in là dei baffi!





Nessun commento:

Posta un commento