venerdì 30 gennaio 2009

La secchiona francese


Avere un bambino ti fa ingegnare. Quando ti viene un'idea o un'irrefrenabile voglia di disegnare e sei in compagnia della pargoletta senza poterla perdere di vista, disegni su quello che hai a portata di mano, in questo caso la lavagnetta magica.
Avere un bambino ti rende anche più veloce, molto più veloce. Più veloce delle loro manine che si apprestano a cancellare dalla lavagnetta magica l'idea che hai appena buttato giù e allora è bene avere anche una macchina fotografica a portata di mano.
Stasera quindi, a testimonianza del racconto sopra, ho scelto di postare anche lo schizzo iniziale del character (ormai solo una fotografia), ma che mi è comunque servito per realizzare la bozza a colori che utilizzerò poi per riportare il character in flash.

4 commenti:

  1. Accipicchia! Lo so che non dovrei dirlo, ma ti assicuro che è divertente immaginarti alle prese con la suddetta pargola! :) però che meraviglia che deve essere!
    ma passiamo alla tua francesina: è spettacolare! mi piace proprio quell'aria che ha! e gli occhialoni verdi?? oh li voglio anche io! davvero brava! :)
    baci. e tante coccole alla pargoletta!

    RispondiElimina
  2. Guarda nel mio blog! C'è una sorpresina per te! Un grande abbraccio! ^___^
    Manola

    RispondiElimina
  3. L'ho vista la sopresa e ti ringrazio ancora anche da qui! Ti ho lasciato anche un commento più lungo sul tuo blog, un abbraccio, Ba

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non fai più neppure un saltino-ino-ino qui? :( Nel frattempo, un grande abbraccio!

    RispondiElimina